lunedì 28 gennaio 2013

52 week project: Arretrati!!!

Ciao a tutti!!!
Ovviamente le scadenze non sono il mio forte... ;(
Sono in super ritardissimo!!!
Inizierò col mostrarvi le foto che ho scattato nella prima settimana (solo 2 anzichè 7 per week, ma saprò rifarmi, prometto!)...
Visto che ai primi di Gennaio sono andata ai mercatini di Bolzano vi lascio uno strascico di festività con i piccoli aiutanti di Babbo Natale e un dolcino invernale fatto da me! ;)
Tema: Feste!


2# di 52...
Una colazione un po' viziosa sempre fatta da me e uno scatto rubato a mia sorella immersa del paese dei sogni... ;)
Tema: Leggerezza.





3# di 52
Foto alla mia dolcissima Laika che mi scioglie sempre con quegli occhioni... ;)
Tema: Laika.






4# di 52
e per finire vi lascio con uno scatto del Carnevale di Venezia (oggi le maschere hanno cominciato ad impazzare!) ed un autoscatto immerso nelle piume con un tocco di smalto "in tinta" col tema della mia quarta settimana: Il viola! ;)





ooook! Adesso ci siamo!!!...
Ci vediamo alla prossima con la 5# week!
Buon Inizio Settimana!!!
Ciao Valentina!

2 commenti: