domenica 24 marzo 2013

52 Weeks Project: #12

Buona Domenica!!!
Finalmente sono a casa con le dita che scorrono sulla tastiera!
A lavoro stamattina è stato massacrante e non vedevo l'ora di arrivare a casa per condividere un po' di fotine con voi!!! ;)
Nonostante la pioggia questa settimana, devo dire di essere abbastanza soddisfatta degli scatti...
ma lascio a voi commentarli... ;)

Lunedì: passeggio lungo la "strada Nuova" e invece di guardare verso il basso come al mio solito, alzo lo sguardo...



Martedì: ... Sempre a passeggio, mi perdo tra le calli, ne imbocco una stretta che mi porta davanti a questa meravigliosa torre che somiglia un sacco a quella di Pisa... da qua non si vede perchè ho fatto uno scatto ravvicinato, ma vi assicuro che pende come quella!!! ;)



Mercoledì: ... una capatina alla torrefazione a prendere la brioche!



Giovedì: non ho molto tempo e finchè percorro la strada verso casa mi attira questo pezzetto di corda attaccato ad un portone, così decido di immortalarlo come scatto per la dodicesima settimana...



Venerdì: piazza S. Marco è sempre splendida... colgo qualche scorcio...




Sabato: Piove... non piove... questo è il dilemma... ma si sa, dopo il cielo a pecorelle..... i gondolieri "scappano" e lasciano il cappello sulla gondola...




Domenica: giornata di lavoro come vi ho detto... piove a dirotto da stamattina, ma nonostante tutto mi manca ancora una fotina, così eccovi un bel gabbiano sotto la pioggia che cerca di scrollarsi l'acqua di dosso... ;)



Concludo il 7 pics a week di questa dodicesima settimana dicendovi che mi spiacerà non allietarvi con qualche bello scatto nelle prossime tre/quattro settimane, ma sarò impegnata prima con l'arrivo di mobili nuovi e poi dovrò fare un piccolo intervento chirurgico che non mi permetterà di uscire di casa per un po', quindi, a meno che non colga ispirazione in casa o al max in giardino, vi cuccherete quello che capita... quando si è "ammalati" non sempre si ha voglia di combinare qualcosa di buono...
Spero porterete pazienza e continuerete a seguirmi...
Presumo sarò più presente con lo scrap se la mia schiena permette... ;)
Beh, a parte questo papiro noioso, vi auguro una Buona settimana e una Serena Pasqua!!!
Alla prosima
Vale ;)

4 commenti:

  1. Ciao Vale
    sempre belle le tue foto anche con la pioggia.
    Sono sicura che nonostante l'intervento,farai cose meravigliose :)
    Ti auguro una buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Hei, che succede???? Stai bene???????? Non mi fare scherzetti, sai!!!!!!!
    Comunque la prima foto mi ha proprio colpito, quel contrasto di rosso è favoloso, dove lavoro i silos del caffè sono di quel genere ma moderni, acciaio per capirci e le scatoline a fetta di torta dell'altro post, sono stupende!!!
    Bravissima in tutto!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Oh mamma Vale.. spero nulla di grave?.. Per le foto non ti preoccupare, anche se so che saranno sempre splendide come lo sono i tuoi lavoretti :-) è proprio bella Venezia e sotto la pioggia a quel che di romantico, come la corda che hai immortalato.. Sono bellissime tutte le foto, e guardandole un giretto a Venezia lo rifarei volentieri, è qualche anno ormai che non la vedo. Cerca di fare una buona convalescenza nelle prossime settimane un bacione enorme

    RispondiElimina
  4. Carissime!!! ;) grazie di cuore per i vostri commenti, apprezzo tantissimo le vostre capatine qui al mio blogghino!
    Ad ogni modo niente di preoccupante, state tranquille, per me sono interventi di routine! Si tratta solo di nei, ma dal momento che ne sono ricoperta e ho avuto problemi in passato, ogni 6 mesi circa ne devo togliere! E purtroppo sono tutti sulla mia schiena!.... Facciamo così, appena arrivo al ventesimo intervento indico un giveway!!! ;) Hihihihihi.... Scherzo!... Un bacione a tutte e ancora grazie!!! ;)
    Vale

    RispondiElimina