lunedì 1 aprile 2013

52 Weeks Project: #13

Ciao a tutti!!!
Buon Lunedì dell'Angelo gente!!! ;)
Se non altro il tempo in questi ultimi due giorni è stato clemente, perciò ho abbandonato la postazione pc e studio e ho fatto altro!... ;)
Spero abbiate trascorso una Buona Pasqua, io come vi avevo detto ho avuto una settimana piena!
L'arrivo della nuova cucina, le varie pulizie dopo aver posato anche le nuove piastrelle, i preparativi per la Pasqua e per l'intervento che avrò domani... insomma, c'è stato un bel po' di caos! ;)
Ma bando alle ciance, oggi vi mostro un bel po' di scatti! Ebbene sì, nonostante tutto, mi sono data da fare per questa tredicesima settimana perché da ora in poi vi trascurerò un pochino...
Perciò: Prontiiii.... Viaaaaa!!!

Lunedì: Piove... in un giardino questa statua mi mette tenerezza!... Due angioletti si tengono stretti, stretti sotto l'ombrello con una pioggia battente...



Martedì: ... piove ancora... ;( non se ne può più!... scatto ai campi invasi dall'acqua!!!...



Mercoledì: vediamo un po'???... piove ancora!!!... ufffff!... beh, approfittiamo per qualche scatto in casa...



Giovedì:... divertimento con le bolle di sapone!!!... quando non si può uscire ci si ingegna! ;)



Venerdì: ... Sono stanca di questo tempo... ancora una fotina in casa...



Sabato: ... Esco in giardino con Laika... questa foto è il frutto della mia macchina fotografica posizionata dentro ad una buca!!! da non credere mh???... sembra quasi di essere in montagna!!! ;p



Domenica: Pasquaaaaaa!!!!... Finalmente il soleee!!! ;)))
E qua lasciatemi il libero sfogo!!!... Le rondini se non ve ne siete accorti, nonostante il tempo, sono già arrivate e così le ho accompagnate con un bel pettirosso! Immortalati con il teleobiettivo me li mostro in tutta la loro bellezza!!! ;)




Vi assicuro che è stata una vera impresa, ma sono davvero soddisfatta!!!

Siamo alla fine, ma visto che è Lunedì ( dell'Angelo ) e che ho postato le foto della 13^ settimana in ritardo, vi lascio con un ultimo scatto fatto a Venezia un po' di tempo fa, ma che mi sembra adeguato alla giornata!


Spero vi siano piaciuti!
Ci vediamo sempre qui!
Alla prox
Vale

4 commenti:

  1. Ciao Vale
    Bellissime le foto, che carini i pettirossi!
    In bocca al lupo per domani.
    A presto
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un resoconto davvero magnifico: brava brava!
    Ti auguro un aprile ricco di sole ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi scatti Vale!!! Perdona se sono arrivata solo adesso.. Bella la foto nella buca, da domani sembra che ritorni il brutto e quindi la pioggia.. mi viene già male.. che stufa di pioggia... Ma molto belle le tue foto carissima, un bacione grande

    RispondiElimina
  4. Fai delle foto bellissime, complimenti!

    RispondiElimina