sabato 13 luglio 2013

1 Pin al mese: Luglio!... Spinner card!

Eccomi qua amiche scrappers!!!
Oggi vi mostro il mio progettino per il Pin di Luglio!
Un'allegra Spinner card! ^_^
Il Pin originale QUI, dove potete vedere il tutorial della realizzazione passo, passo! ;)
Questa la mia!

...il davanti della card col sole a dx e poi a sx...


...il retro semplice, semplice...

hihihihihihihi... ^_^
Vi state chiedendo come fa il sole a trovarsi prima da un lato e poi nell'altro???...
Beh, eccovi un piccolo video! ;p ( mi scuso per la qualità, ma non ne ho mai realizzato uno prima! )


Che dite?...vi piace?...
Vi mostro un altro scattuccio per farvi vedere lo sbrilluccichio che non sono riuscita a catturare nelle foto precedenti...


Ho messo stickless e colla glitterata ovunque e per rendere il sole ancora più "sunshine" ho utilizzato la polvere da emboss! ^_^
Ecco il close-up della colorazione ( realizzata con i miei amati Derwent Studio ) del timbro.
Questa bellissima immagine è di Jade Dragonne e potete trovarla QUI! ;)





Ooookkkk!... Per oggi è tutto Bloggerine! ^_^
Vi lascio con un'ultima immagine della card...

Ci vediamo Lunedì, domani non posterò come al solito le foto del 52 weeks project perché scatterò foto tutto il giorno!!!...  a Sottomarina di Chioggia arrivano le Frecce Tricolore e non posso perdermele di certo!!! ;)
Perciò l'appuntamento è rinviato!!!...
A Presto, prestissimo!

Vale ;)

Con questo progetto partecipo ai seguenti challenge:
Timbroscrapmania: Sole d'estate
Deep Ocean Challenge Blog: On The Beach
Bizzy Becs Store Blog: Anything goes

17 commenti:

  1. che carina! le spinner card sono sempre molto spiritose!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Adoro le spinner, il sole ballerino è bellissimo! Tutta la card mi piace molto, SUPERbrava!
    PS Ho visto le Frecce Tricolori una sola volta e mi sono rimaste nel cuore, non vedo l'ora di ammirare i tuoi scatti

    RispondiElimina
  3. Wow wow wow, this is so cool! And your colouring is GORGEOUS!!!!!!!

    Big Hugs,
    Elise

    RispondiElimina
  4. Vale.... Ma è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Io che sono un'amante dei biglietti 'strani', sai che questo non l'ho ancora provato????
    Dopo questo tuo spettacolo mi conviene rinunciare, non mi verrà mai così stupendo... :-(( Brav,brava, brava e ancora brava!!
    Buona domenica e.............
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    P.S. Ma quanto ti piace il glitter????????????? ;-))) Ciauzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risp al P.S. Perché, si vede??? O_o Hihihihihihihihi ^_^

      Elimina
  5. Sempre molto shiny i tuoi lavori! Bellissima card! Mi piace tantissimo come colori i timbri! E mi piace tantissimo l'effetto che applichi alle foto sul blog!!! Questo per dirti che non riesco più a trovare la segnalazione che mi avevi dato l'altra volta!!! Sto facendo tutto con il Cell e la connessione qui non è un granché e faccio un po' fatica! Ti scrivo la mia mail: taniascrap@gmail.com. Grazie per la tua pazienza!!! :-))

    RispondiElimina
  6. mamma mia... è stupenda.

    Non avevo mai visto niente del genere!

    Mi piace tutto tutto tutto!

    Il video è perfetto.

    RispondiElimina
  7. Splendida......poi mi piace in sacco come colori......e come e crei gli sfondi.....
    Baci
    Samantha

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte ragazzeeeee!!!... scusate se non vi rispondo singolarmente come al solito, ma sono di frettaaaa.... scappo a vedere le Frecce Tricoloreee!!! ^_^
    Thanks!!!
    Hugs

    Vale ;)

    RispondiElimina
  9. ciao Vale
    ti scrivo di nuovo, mentre lo stavo facendo ieri sera è andata via la luce x il temporale e addio commento!!
    Mi piace molto la card tutta sbrilluccicosa e poi il sole che si muove è favoloso!!
    anche il video hai fatto...sei troppo avanti!!
    Divertiti oggi, aspetto di vedere le foto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Favolosa, la tua card, spiritosa e pieno di luccicchini. La devo provare anche io.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  11. Gorgeous card and amazing coloring.

    Much Love.

    RispondiElimina
  12. ciao Vale, questa card è meravigliosa, oltre ai colori bellissimi e alla stupenda colorazione mi piace la realizzazione.
    Grazie per aver partecipato al Bizzy Becs challenge di Luglio e spero che parteciperai ancora con altri meravigliosi lavori.
    Francy

    RispondiElimina
  13. Wow what an Amazing Scene so much detail and Amazing Colouring in!

    RispondiElimina
  14. Che bella card, fortissima questa struttura, non l avevo ancora provata, ci provero' sicuramente..
    Il tuo timbro e' molto bello e l'uso dei glitter perfetto!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  15. Mamma mia Vale! Giuro che non esagero se ti dico che la tua colorazione è strepitosaaa! Una scena fantastica, complimenti!

    Fra.

    RispondiElimina