mercoledì 3 luglio 2013

The little mermaid...

Un buon Mercoledì sera care scrappers!!! ^_^
Finamente posso mostrarvi la mia nuova card, una shaker card!...
Sì, perchè la mia Sirenetta certo non poteva fare altro che guazzare ed inabissarsi tra le profondità del suo oceano brillantinoso! ;)
Avrei voluto postarla prima, ma ho avuto un paio di inconvenienti: due giorni filati di emicrania e un malanno combinato da Laika!!!... la furbacchiona che oggi mi è venuta incontro con aria colpevole e che mi ha divelto e ridotto in schegge il battiscopa in legno della cucina!!!...Uff!!!...
Finirà di combinare malanni???...
Beh, ormai è fatta... niente che non si possa risolvere! ;p
ma ora venite con me in questo viaggio marino tra le onde della fantasia...
Eccovela!!! ^_^

.

..è abbastanza "Clean & Simple", ma tutto sommato non mi dispiace! ^_^
Quattro fiorellini madreperlati con uno swarowski incastonato per ognuno, due conchigliette, ricciolini brillantinati e dei charms super solari per attorniare questa dolcissima sirenetta!
All'interno della shaker card della sabbia azzurra al profumo di talco e brillantini! ;)
Eccovi dei particolari...








Carini la crema solare e la ciabattina, no??? ^_^
Questo invece il retro della card...




Non so perchè, ma non sono riuscita ad immortalare il vero colore del bazzil, l'azzurro è diverso, più tendente all'acquamarina, ma è venuta così, perciò!... >_<
Infine i dettagli della colorazione con i miei amati Derwent Studio...
Quel pesciolino mi mette un'allegriaaaa!!! *_*




Spero vi sia piaciuta!...
Alla prosima!

Vale ;)

Con questo progetto partecipo ai seguenti challenge:
-Timbroscrapmania: Viaggi e vacanze
-Deep ocean: On the beach
-Stampsfun Creativity: Summer

25 commenti:

  1. .... Io direi "shiny &chic"!!! Bellissima card! Colorata alla perfezione. Mi piace un sacco la sirenetta. Bravissima! Stai meglio? Brutto affare l'emicrania! Buona giornata.
    Tania

    RispondiElimina
  2. Ma quanto mi piace questa card sberluccicosa! E poi charms smaltati, retro elegante, coloritura perfetta: BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa card marina...ricca di dettagli deliziosi!
    ^_~
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. oh vale che mi combini??spero tu stia meglio!!
    immagino lo sguardo colpevole di Laika...mi ricorda qualcuno ;)e cmq Camilla si è calmata intorno all'anno...purtroppo da cuccioli se sono soli si annoiano e fanno danni...
    per quanto riguarda la card questo trionfo di glitter è spettacolare!!
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. Ma perché arrivo da te sempre in notturna? Boooooo, sarà un segno del destino che mi dice " stringi, stringi e non ci affliggere con le tue menate"!!
    Ma come faccio a stringere (a parte la mia stazza: se stringo, rischio di scoppiare!!) su questa meraviglia meravigliosa, la "sirevalenetta" che tanto abbiamo aspettato?
    Allora mi dilungherò quel tanto che basta per farti sapere quanto mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    Che dici saranno troppe queste "e"? Stasera vado di punti interrogativi. Ho capito, mi si è fuso il melone e quei quattro neuroni che mi sono rimasti sono già a nanna. Li seguo, che è meglio (diceva Quattrocchi, di puffiana memoria). Tu non farci caso, sono i vaneggiamenti notturni di una povera rimbambumbimbombambita!!
    Notte di follia mia paziente Bolilluccia... che ce voi fa', me devi sopporta'!!!
    xoxoxo Lalla tua, questa sera un po' rinco!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Vale, dopo aver pulito e lavato tutta la casa, una pausa guardando il tuo blog era necessaria. E che meraviglia trovare una Sirenetta sguazzante in un mare di meraviglia! Solo a guardarla mi sono sentita "fresh and relaxed"... è un anticipo di Vacanza!!! Grazie delle emozioni che ci regali! Mille Baci. Giovanna

    RispondiElimina
  7. Il tuo blog mi è piaciuto tantissimo e senza pensarci un secondo sono diventata tua followers. Questa card è stupendaaaaaa, mi piace tantissimo!!! Mi piacerebbe tanto saper *colorare* così ma per ora *guardo* e poi chissà, un giorno mi metterò anch'io a colorare. Ema

    RispondiElimina
  8. Grazie infinite a tutte ragazzeeeee!!! ^_^
    Tutto merito vostro se la mia card luccica così! ;p
    E con voi che sapete sempre allietare le mie giornate con i vostri commenti zuccherini il mal di testa ha vita breveee!!! ^_^
    ...Con un poco di zuccheroooo la pillola vá giùùù!!!!....
    ...e tutto brillerá di piùùùù!!!...
    Vale ;)

    RispondiElimina
  9. Magnifica!!!!!
    Mi piacciono il luccichio, i colori l'immagine... come l'hai colorata...
    semplicemente da favola!!!
    Barbara GR

    RispondiElimina
  10. Vale, non ho parole, è davvero FANTASTICA! Complimenti di cuore e grazie per averla condivisa con noi del Deep Ocean Challenge Blog :)

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  11. Wow what a wonderful summer card and the littel charms are so gorgeous.
    Thanks for joining us at Stamps & Fun = Creativity
    Hope to see you again,hugs and greetings
    Angela DT

    RispondiElimina
  12. e' davvero stupenda!
    Già il disegno mi piaceva un sacco da subito e tu l'hai reso eccezionale!

    E' perfetta in ogni dettaglio, bravissima.

    Sabbia azzurra al profumo di talco?
    E cosa è questa cosa meravigliosa?

    (mi dispiace per l'emicrania, spero che ora vada tutto bene!)

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia!!!!!

    E che bei colori!!!!!!!

    Sono senza parole (cosa per me impossibile)!!!!!

    Un sorriso creativo
    Antonella


    RispondiElimina
  14. cara valentina la tua card é meravigliosa
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  15. cara valentina volevo informarti che sei la vincitrice del challenge 74 di TSM
    congratulazioni
    scrivi un'email a info@timbroscrapmania.it
    a presto xoxo BA

    RispondiElimina
  16. Non ho parole è bellissima!!!!
    Bacio
    Claudia

    RispondiElimina
  17. Congratulazioni!!!bravissima!!
    Ely

    RispondiElimina
  18. ... e compliementi per la vittoria!!!!!!
    :-)
    Claudia

    RispondiElimina
  19. Complimenti sinceri per la tua vittoria, stra-meritatissima!!!!
    Lo sapevo che vincevi.... ;-)))
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando un biglietto, come questo, è stupendo c'è poco da dire e poco da fare.....
      VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
      Ari-complimenti per la vittoria da Alby & Co.!!!!!!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      P.S. Io A.D.O.R.O. le frecce tricolori........ ;-)))

      Elimina
  20. Lavoro grandioso!!! Il timbro è bellissimo e la colorazione semplicemente fantastica!!!
    Lo shaker e tutti i dettagli sono perfetti e rendono la card preziosa... complimenti è un vero capolavoro!!!

    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  21. Che sirenetta, tutta scintillante e luccicosa. Stupenda!!!
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  22. Che lavoro stupendo mia cara! hai le mani d'oro! adoro le tue crezioni e poi colori divinamente!!
    Davvero i miei complimenti e grazie di aver partecipato al Deep ocean Challenge e al TSM challenge!
    Baci
    Nicoletta

    RispondiElimina
  23. C O N G R A T U L A Z I O N I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  24. Vittoria super meritata al Deep Ocean Vale, una creazione fantastica!

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina