domenica 22 settembre 2013

52 Week Project: #38!

Buona Domenica amiche bloggers!!!
Ecco le foto della mia 38^ settimana...
Parto col mostrarvi due scatti alle fabbriche di Marghera (VE), in una suggestiva luce pomeridiana...







Poi dei paesaggi immortalati durante le passeggiate con Laika...







... e per finire due coloratissimi tramonti catturati vicino casa ...





...ovviamente mi scuso sempre per la qualità delle immagini scattate con il cellulare, ma ultimamente mi riesce solo così...

Vi lascio ringraziando infinitamente Cinzia per avermi fatto dono, oltre che a millemila dolcezze tipiche del suo paese, di questi adorabili oggetti che ho già provveduto a riempire e posizionare nella mia scraproom! ^_^
La Bellissimissima scatola per i bottoni (divisi per colore), un Chiccosissimo metro da sarta ed un dolcissimo, delizioso profumo (le ballerine).....
Sei stata davvero Carinissima!!! GRAZIEEEE DI CUOREEEE!!!



Ciao a tutteee...
Alla prox

Vale ;)

8 commenti:

  1. Eccomi Vale!!! Perdonami arrivo solo adesso, ho letto tua mail, grazie a te di cuore e perdonami per il ritardo, questa settimana è stata molto intensa, il mio pargolo ha iniziato l'asilo e io sto dando il colore in casa, non ti dico.. I post li avevo già programmati perché altrimenti non riuscirei a concludere nulla.. Mi sono concessa due orette questa mattina per mettere in ordine blog e per riprogrammare, non riesco a fare diversamente.. devo ancora finire di tinteggiare, ma sta venendo un bel lavoro. A me i tuoi scatti piacciono sempre un sacco, anche se fatti con il cellulare sono bellissimi!! Mi piace la laguna e i suoi tramonti... è bellissima!!!! Sei un tesoro, ti ringrazio di cuore ancora e buon fine settimana stella :-) bacione

    RispondiElimina
  2. Cara Vale va bene anche se le fai con il cellulare le foto, sei bravissima perchè riesci a star dietro a questo appuntamento settimanele nonostante tutti gli impegni :)
    quanto è bello ricevere questi regali!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Le foto sono come sempre splendide e molto suggestive...... Anche col cellulare sei bravissima, continua così che ci piacciono ugualmente!!
    Devo ammettere che passeggiare anche dove abito io si potrebbero trovare panorami stupendi perchè è la natura ad esserlo ma.... Non ho un cane, così mi rifaccio gli occhi a guardare i tuoi scatti!! ;-)))
    Buona domenica e..............
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Come detto in commenti precedenti, le foto dei tramonti trovo che siano sempre, particolarmente, affascinanti! Non me ne volere.......ma quella che mi ha fatto "sbavare" è la scatola stracolma di bottoni.....mi capisci no?!
    Un abbraccio
    A presto
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  5. mamma mia...anche se sono foto scattate con il cellulare sono scatti stupendi! i primi due in particolare sono meravigliosi!!! sono tutti da scrappare!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Ma che cielo!!!! Fantastici scatti! È meravigliosi..... Bottoni!!
    Ciao carissima!
    Tania

    RispondiElimina
  7. Certo che Vale, fa sempre un certo effetto vedere immagini di luoghi visti e rivisti mille volte... Porto Marghera sembra quasi irreale... chissà per quanto tempo ancora riusciremo a vederla... a me la parte industriale di Marghera piace molto... è un luogo pieno di storia! e poi i tuoi tramonti... uno spettacolo!
    Brava sei propriop brava per me!
    ti abbraccio forte
    Lisa

    RispondiElimina
  8. Il cielo è una tavolozza magnifica e pur con il cellulare hai reso perfettamente la sua magia!
    E i bottoni, vogliamo proprio commentarli?

    RispondiElimina