sabato 30 novembre 2013

1 Pin al Mese: Novembre!...

Eccomi qua carissime amiche bloggers!!! ^_^
Ormai non è una novità... il tempo è sempre agli sgoccioli ed io sono in ritardo cronico ormai...
Sempre di corsaaaaaa.....
Ed ecco che sul filo del rasoio riesco a postare il mio Pin per il mese di Novembre!!!
Cos'è dite???... Che altro poteva essere se non un Calendario dell'avvento!!! ^_^
Come molte di voi, anch'io preferisco in assoluto il periodo Natalizio... perciò era doveroso un Pin a tema, non trovate??? ;)
Qui ormai si gela e l'atmosfera si fa sentire... Domenica si parte con gli addobbi!!! Yaaaayyyyeeeeaaaa!!!!! ^_^
A questo proposito volevo segnalarvi una Bellissimissima, Fantaspettacolare iniziativa che ha intenzione di indire Sabrina... Io la trovo deliziosa!!!...
Che dite, vi va di partecipare???.... Più saremo, più bello e ricco sarà l'album!!! ^_^
Fate un giretto QUI per capire di cosa parlo! ....
Vi metto comunque la locandina... eccola!




... ma torniamo a noi e al mio Pin!... QUI l'originale...
Questo invece la mia interpretazione!... Non avendo n'è la Bind it all, nè gli anelli, ho dovuto ingegnarmi con del fil di ferro rivestito con del washi tape a quadretti bianchi e rossi! ;p LOL!
Che dite... può andare come idea alternativa?







Per i numeri ho utilizzato una fustella Spellbinders, ho anche mattato tutti i bazzil, poi spazio a nastri, bacche, pigne, charms, campanelle, un po' di pungitopo ed un alberello in legno.
Girando i numeri, giorno dopo giorno, si arriva a Natale!!!...
La fustella del 25 è Sizzix, contornata con lo stickless dorato...






La colorazione del piccolo Edwin dell'ultima collezione Winter Wonderland realizzata con i pastelli...
eccola da vicino... ^_^





...e per finire il retro...





Scusate per le foto che per mancanza di tempo ho dovuto scattare col cellulare in fretta e furia...
Spero vi sia piaciuto, count down Natalizio avviato amiche Scrappers!!!
Buoni preparativi a tutteeeeee!!! ^_^
A presto,
un caldo abbraccio...
la vostra Bolilla! ;)

Con questo progetto partecipo ai seguenti challenge:
-Simon says stamp: Anything goes
-Amiche di scrap: Pigne e corteccia
-Tilda's Town: Christmas
-Marvelous Magnolia: Anything goes
-Midweek Magnolias: Anything but card
-Stamp and create with magnolia: Winter gifts
-Lovely haenglar only: Christmas is coming
-Rhedd and rosies: Christmas is coming
-

24 commenti:

  1. Semplicemente stupendo, la colorazione poi è bellissima, brava!!!
    Prima o poi lo devo fare anche io un calendario dell'avvento così!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Stupendo Vale! Sarà stato un lavorone vero? Comunque ne è valsa la pena, davvero bello bello.

    RispondiElimina
  3. Io non ho parole!!!!!E' stupendissimissimo!!!!Curatissimo in ogni particolare!
    Buon sabato,
    Lety =^_^=

    RispondiElimina
  4. Ciao Bolilla!! Innanzitutto grazie per essere passata da me! Il tuo calendario d'Avvento è bellissimo e direi che te la sei cavata piuttosto bene con gli anelli avvolti con il washi...
    Un abbraccio
    Tania

    RispondiElimina
  5. Direi che ti sei ingegnata alla grande: realizzazione stupenda, ricca di dettagli, perfetta per l'Attesa!
    Ciao cara, buon week end!

    RispondiElimina
  6. stupenda la scelta del pin di questo mese, hai realizzato un calendario dell'avvento splendido! è da qualche anno che mi riprometto di farne uno...giuro che per l'anno prossimo lo faccio!
    Bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale!! Pensa che coincidenza, ho appena visitato il blog di Simon Says e indovina un po' qual'è il Challenge di questa settimana??.........Countdown to the holidays! PerfEtto per il tuo calendario dell'avvento! Inoltre è così bello che merita di essere messo in mostra!! Complimenti ancora una volta!!!!
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, Vale! da apprezzare anche come sei riuscita a creare gli anelli e tutto il resto, bravissima!
    Miria xxx

    RispondiElimina
  9. Vale! *.* ma che spettacoloooo! brava caspiterina!!!
    ti abbraccio forte
    ciaooo
    Lisa

    RispondiElimina
  10. direi che è bellissima !!!! mi piace veramente tanto , inoltre come calendario dell'avvento è un idea originale ;)
    bravissima !!!
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Uffaaaaa!!!! Ieri pomeriggio, prima di uscire di casa per andare a una festina fu compl con i pupi, ho ricontrollato il post e vedendo che non avevo nulla di tuo ho anche fatto un giro nel tuo blog per vedere se ti eri solo dimenticata di avvisatemi, e non c'era nulla!!!!!!
    Ora per pagare pegno, finite le feste, dovrai spedirmi questo fantastico calendario, lo sai??? 😜😜😜
    È con questo magnifico progetto puoi partecipare alla sfida pigne e corteccia di Amiche di Scrap 😉

    RispondiElimina
  12. Meraviglioso!!!
    Colorazione superlativa!Mi piace ogni dettaglio!
    baci

    RispondiElimina
  13. Ti avevo commentato dal cell, ma non lo vedo :-(
    Da ieri pomeriggio sono stata via e quindi non ho visto mail, prima di partire avevo controllato il tuo blog perchè mi pareva strano non partecipassi questo mese... uff.
    Ora ho rimediato, ma passate le feste mi sa che dovrai mandarmi il calendario da visionare e custodire per i secoli dei secoli, hi hi hi!

    RispondiElimina
  14. Grazie infinite ad ogniuna di voi per i vostri carinissimi commenti, spero di riuscire quanto prima a passare singolarmente a ringraziarvi come si deve... ^_^ intanto lo faccio da qui così!
    Un buon inizio settimana amiche Scrappers!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  15. splendido calendario vale, veramente deliziose tutte le decorazioni che hai applicato, e l'idea del filo di ferro è geniale!!! :D :D :D

    Un progetto così bello fa venir voglia di rifarlo al più presto... ;D un bacione cara!!! :D

    RispondiElimina
  16. Ma che carino, bellissima l’idea della struttura classica dei calendari da tavolo e l’originalissima idea del mini calendario dell’avvento rilegato sopra. Mi piace, mi piace:-)
    Scusa se non sono più passata!! Sono stata un po’ lontana dal mio blog, dal tuo e da tutti quelli che seguo veramente…non ho passato un periodo troppo sereno ma ora sono tornata e non vedo l’ora di vedere altre idee per il natale:-) Come sembra bravissima con i timbrini!:-)

    RispondiElimina
  17. E' una meraviglia!!!
    Sono contenta che sei riuscita a mettere insieme tante sfide, per la nostra su Amiche di Scrap ci casca proprio a pennello!!
    Hai proprio ragione, che bello questo periodo, anche io non vedo l'ora dei preparativi natalizi!!

    RispondiElimina
  18. Wow!! I love your advent calendar, such bright vivid colouring and lots of lovely details. Thank you for joining us at Midweek Magnolias. Good luck!
    Hugs Suzi x

    RispondiElimina
  19. What a wonderful creation, filled with lots of pretty embellies! Thanks so much for playing along with us at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina
  20. What a lovely calendar, thank you for joining in Rhedd and Rosie's, good luck Hun, Zoe DT xxx

    RispondiElimina
  21. Gorgeous advent card, Thanks for joining us at Tilda's Town for our challenge. Hugs Louise

    RispondiElimina
  22. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!
    Il tuo calendario è spettacolare!!

    RispondiElimina
  23. Such a beautiful project! Thank you for playing along with the Stamp and Create with Magnolia Challenge. We will have another fun one tomorrow and hope you will play along again soon!
    ~Lacey
    www.stampandcreate.com
    Stamp and Create with Magnolia

    RispondiElimina