giovedì 19 dicembre 2013

1 Pin al Mese: Dicembre!... Un balocco di Natale!

Una Buona serata a tutte amiche scrappers!!!... ^_^
Grazie infinite per tutti i bellissimi commenti che sempre mi lasciate! Siete tutte carinissime!!!...
Stasera sono qui per mostrarvi il mio Pin per il mese di Dicembre...
Che bella la casa in questo periodo, così accogliente con millemila decorazioni che riscaldano il cuore!... Eh sì, le decorazioni Natalizie mi riempiono di gioia, per questo ho deciso di realizzarne una da mettere in bella mostra sul mio alberello! ^_^
QUI quello originale, mentre questa è la mia interpretazione!





Questo è il balocco visto da davanti (col topino) e da dietro (col 25)...
Il dolcissimo topino firmato Whiff of Joy è una timbrata che mi ha gentilmente donato Claudia... Grazie cara!!! ^_^
Colorato con i miei pastelli, con qualche tocco di stickless e di penna gel bianca...
Carta Toga, la decorazione a fiocco di neve trovata da "eurolandia", un campanellino appeso alla sua codina, un pizzico di neve artificiale, et voilà! ^_^
Sul retro un altro fiocco di neve ed una bella fustellata in gomma crepla glitterata color bronzo per il numero "25"!... A rifinire il tutto un pizzo shabbychiccoso tutto attorno, nastro marrone glitterato e due bei fiocchi accompagnati da due rose dorate...
da girare non appena sarà arrivato Natale! ^_^





Mi scuso per queste prime immagini scattate col cellulare...
Ed eccolo qua appeso al mio albero...







Scusate la carrellata di foto, ma non sapevo davvero quali scegliere!!!... O_o
Che dite?... Vi piace?... Spero di sì... ^_^
Un mega abbraccio e Buone Feste amiche virtuali e non!
A presto
Vale la Bolilla Natalosa! ;)

Con questo progetto partecipo ai seguenti challenge:
Rhedd and Rosies: let it snow
Bunny zoe's crafts: Wings
Bizzy Becs Store: Christmas
Inky chicks: Christmas
Timbroscrapmania: Christmas paper creations
Scrapping every day miracles: Christmas theme
Simon Says Stamps: Bling it on

19 commenti:

  1. Assolutamente deliziosa, dovremmo averne una su ogni albero...quindi... inizia la produzione per l'anno prossimo!!!!! :-P
    Bacione cara e buone feste!!
    Mony

    RispondiElimina
  2. Such a lovely projects thank you for joining in Rhedd and Rosie's, good luck and a very Merry Christmas, hugs, Zoe DT xxx

    RispondiElimina
  3. beautiful baubles. Many thanks for entering the Rhedd and Rosie's Challenge Merry Christmas and good luck! Melissa (DT) xxxx

    RispondiElimina
  4. Cara Bolilla Natalosa....
    Io per Natale vorrei.....una decorazione per l'albero come la tua!!!!!!!perché è davvero splendida!!!!
    Un abbraccio fortissimo.....
    Buon Natale
    Samantha

    RispondiElimina
  5. Beautiful baubles! thank you for sharing with us at Rhedd and Rosie's challenge, good luck! Wendy DT xx

    RispondiElimina
  6. Ciao Vale
    meravigliosa questa sfera!!!! =)
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  7. sai che io adoro le foto, quindi vado a nozze con il tuo post! è una decorazione favolosa! dolcissimo il timbrino! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa pallina!! Ne avevo fatta una tanto tempo fa e ogni volta che la appendo a Natale, mi piace sempre tanto. Sei sempre bravissima, ti mando un bacio enorme e ti auguro un sereno Natale Vale :-)

    RispondiElimina
  9. Adesso so cosa fare con le sfere di plexiglass avanzate dal mio passato di Decoupage! La tua è davvero deliziosa, e il campanellino sulla codina del topino è fortissimo, mi ha fatto sorridere. Ti mando un bacio e ti auguro di passare un sereno Natale e di avere un 2014 pieno di gioia.

    RispondiElimina
  10. Meravigliosa!!Mi piace l'idea che si possa girare il giorno di Natale
    Baci

    RispondiElimina
  11. come tutte le tue creazioni è assolutamente perfetta e meravigliosa!

    RispondiElimina
  12. Meraviglia delle meraviglie!!!
    E bravissima per aver partecipato con 12 su 12 :-)

    RispondiElimina
  13. I love all the texture and great dimension. Have a blessed Christmas and thank you for joining us at Scrapping Everyday Miracles.

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri per un Natale sereno e gioioso!
    Letizia=^_^=

    RispondiElimina
  15. You are very creative! The ornaments are pretty! Love the glitters! Thanks for sharing it with us at SEM this month. Hoping to see you again playing with us for our January Challenge at http://scrappingeverydaymiracles.blogspot.com/ :D

    RispondiElimina
  16. OhOhOhO! This is soooooo GORGEOUS! Looove your ornament so much!!!!

    Hope you and your family had a lovely Christmas!

    Sending Warm Hugs,
    Elise

    RispondiElimina
  17. These are just beautiful. Thanks for joining us at Rhedd & Rosies challenge blog.
    Hugs
    Fiona x

    RispondiElimina
  18. ma quanto è bella!!! ;D :D :D
    poi quel topino è adorabile!!!! 3<
    complimenti valentina
    bravissima!!!
    <3

    RispondiElimina