lunedì 9 dicembre 2013

52 Weeks Project: #49!

Una Buona serata a tutte amiche bloggers!!!...
Eccomi qua per il consueto appuntamento con le foto della settimana!...
Stavolta niente Venezia... nooooo, tranquille, non scateno l'Apocalisse! ^_^ Hihihihihihi....
Per questa settimana vi regalo un assaggio di ornitologia...
le foto non sono splendide, servirebbero ore ed ore di appostamento per potervene regalare di belle veramente, ma spero vi piacciano lo stesso!...
Parto con un uccello molto comune da queste parti... il Gabbiano... vi ricorda qualche libro letto magari da bambine???.... ;)





Passiamo poi ad un uccello che ama gli oggetti che sbrilluccicano.... speriamo non veda le vostre card glitterate di Natale... hehe hehe hehe.... ;p
Eccovi una bella Gazza...




... è arrivato il turno di volatili ben più grandi... parlo degli aironi... qui due esemplari, uno bianco ed uno cenerino... io li trovo elegantissimi... anche se la stazza fa un po' impressione... O_o





Beh, e dopo tutta questa carrellata di varie specie, vi mostro un altro po' di natura... un ragnetto nell'intimità della sua casa nella bruma mattutina ed un soffione ormai soffiato dal vento gelido... rimasto spoglio... queste non sono nitidissime, ma mi piacevano o stesso, perciò!... ;p





Per finire non poteva mancare uno scatto fatto con un diaframma stellato inserito nel mio "lens-baby" per immortalare le mie lucine dell'albero di Natale che vi mostrerò non appena sarò riuscita a fare uno scatto soddisfacente... ;)




Spero vi siano piaciute, ci vediamo presto! ^_^
Alla prossima!!!
Vale la Bolilla ;)


12 commenti:

  1. Ciao carissima... come sempre resto estasiata dai tuoi scatti... sei bravissima!! 0)
    io mi sono un pò persa col 52 week project questa settimana.... i spiace molto ma davvero non riuscivo a starci più dietro.... peccato!! =( mi accontento di guardare i vostri!!! =))
    Bacini
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Le tue foto sono come sempre S T R E P I T O S E !!!!! Il gabbiano con la zampetta alzata è favoloso!!!!
    Ti ringrazio tanto per i commenti sempre carini che mi lasci!
    Buona giornata!
    Letizia =^_^=

    RispondiElimina
  3. Bellissime come sempre!Bello il gabbiano e gli aironi!!Bravissima
    Aspetto con curiosità le foto delle luci di Natale.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Mi sembrava di guardare un documentario su Sky! Ahahahahah! Questa volta hai tirato fuori il tuo amore per la natura......lo si deduce dalla dolcezza degli scatti! Mi piacciono un sacchissimo!!
    A presto
    Alessandra
    ^_<

    RispondiElimina
  5. a me sembrano splendidi questi scatti, complimentissimi!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Lo voglio anche io il diaframma stellato!!!

    Ma ne scopro ogni giorno una di nuova?

    PS: bellissime fot.. ma ormai che te lo dico a fare?

    RispondiElimina
  7. Molto belle come sempre le tue foto Valentina :-)!! Bravissima :-) un bacione

    RispondiElimina
  8. Meravigliose tutte! La mia preferita però è quella della gazza, mi piace molto l'oro del grano con il nero della gazza, mi ricorda il mio amato Van Gogh. Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  9. Le tue foto sono incredibilmente belle! Bravissima, sai stupire e rubare l'anima!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  10. Vale bellissime!il superprimopiano del gabbiano è il mio scatto preferito!
    A presto....:)
    Cri

    RispondiElimina
  11. Dunque dunque: io non ho feeling con i volatili, mi fanno paura, ma... come non ammirare i tuoi scatti? I miei preferiti, data la premessa, sono soffione e ragnetto: riesci a infilare poesia dappertutto!
    Ciao carissima, buon week end!

    RispondiElimina
  12. Ciao e buon Natale!
    è già un poco che mi dico... devo trovare il tempo di commentare il post di quel blog....
    Volevo dirti, vedo che ti piacciono gli uccellini, pure a me! :)
    te ne accorgi se curiosi nel mio blog
    Comunque, scusa la pignoleria, volevo dirti che i tuoi scatti rappresentano
    Gabbiano reale mediterraneo
    Cornacchia grigia (e non Gazza)
    Garzetta (è un tipo di airone)
    e poi si Airone cenerino
    Ecco magari come curiosità ti faceva piacere saperlo :)
    Buone feste
    Chiara

    RispondiElimina