martedì 11 febbraio 2014

Sinergie in Rete!!!

Si sa, doveva essere una cosa sinergica, ma io (che canto come solista), anche stavolta canto fuori dal coro!!! X_x ...me Tapina, me le dico da sola!!!...
Doveva essere 1213 (capiranno le mie donne sinergiche) ed invece salto un po' di numeri e passo a 1718!!! Hihihihi... ^_^
Beh, bando alle ciance e ciancio alle bande, pure quelle musucali visto che parlavo di cori!!!..
Torno al titolo del post perché è di quello che vi importa no???






Si ringrazia Simona per questo fantastico banner!!!
Ecco... vi svelo l'arcano... (mai letto "l'Ottavo Arcano"???... lo so non c'entra nulla, ma mi andava di chiedervelo visto che mi piace un sacco!).... Anzi, vi racconto una favola...

In un tempo non molto lontano, in un blog chiamato Craft Time, una creativa scrapper di nome Chiara decise di radunare un esercito per conquistare il Mondo!!! (per chi non conoscesse questa parte della storia, vi invito ad andare da Sabrina)... Uhahuahuahuahuahua!!!....

No, dai!!! Decise di creare un gruppo alquanto sinergico per proporre a ruota cose coinvolgenti e perché no anche divertenti! Perché prima regola è condividere e creare divertendosi!!! ^_^
Così dopo aver ricevuto il suo messaggio (visto che vi sto raccontando una favola immaginate che me l'abbia portato un piccione viaggiatore, così giustifico pure il mio ritardo poco sinergico!), ho deciso di unirmi a questo Strepitoso gruppo!
Vogliamo lanciare nei nostri blog, durante l'anno, delle cose coinvolgenti, a riprova appunto che le sinergie in rete esistono.
Saranno dei progetti aperti a chiunque vorrà (come è stato Ri-Leggimi) con nessun obbligo di partecipazione a tutte le iniziative proposte, ma la voglia, principalmente, di fare, di sperimentare e di condividere.

Ancora qualche giorno e troverete la prima proposta, intanto passate dalle altre a conoscerle (se ancora non vi sono note) o solo a lasciar traccia del vostro passaggio, in futuro capirete perché ...
Vi lascio la lista delle nostre compagne d'avventura (perché questa è una storia d'avventura, no?... Non ditemi che non l'avevate capito!!) in ordine sparso!...



Ovviamente ci sono anch'io, ma sono nascosta dal mantello dell'invisibilità!!!
Ops! Ho sbagliato favola!!! O_o
Mannaggia a me ed ai batteri che mi annebbiano la mente!!!.. o forse saranno i farmaci???...
Mah, beh, (suoni onomatopeici vari) Avete capito, no?
Non ho mai scritto un post più delirante in vita mia, ma credo sia frutto della felicità di appartenere a questo Favoloso gruppo!!!
A presto con altre storie sinergiche!!!
Un mega abbraccio!!!

Vale la Bolilla ;***

20 commenti:

  1. Ciao anche a te... E curiosa attendo le novità!

    RispondiElimina
  2. Che bello...sinergicamente parlando...questo è stato un coso...un qui quo qua...noo un qui pro quo...insomma ieri non c'eri, oggi ci sei...ma questo non importa...in ritardo...pure io nel commentare...ehehehe almeno qui sono prima¨
    Attenta ragazza che io da mo ti seguo
    Anto

    RispondiElimina
  3. Questo gruppo sinergico mi incuriosisce moltissimoooooo.... Aspetto trepidante!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Mi pareva strano che non eri nel club delle sinergiche.......... Se non lo sei tu, nessuno mai!!!!!
    Sono felice di sapere che questo 'pazzo' mondo delle blogger si allarghi ancora di più!!
    Aspetto con curiosità crescente buone nuove!!
    kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. che bello: non vedo l'ora di leggervi anche in queste nuove avventure! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Ma che bello, ci sei anche tu nel gruppo?! Perfetto una creativa in piu' !! aspetto con ansia le novita', ciapo un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  7. Per ora sto facendo nuove conoscenze...e la mia curiosità aumenta :)

    RispondiElimina
  8. Ti ho aggiunta anche io e nessun problema anzi, scherzi? Contentissima di averti confermata nel gruppo! Daniela

    RispondiElimina
  9. Hai queste novita` e non dici niente?!?!? Curiosa io!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Guarda che al momento solo io ho il mantello dell'invisibilità. Grazie a chiara x avermi.scelta costringendomi così ad.aprire il blog in tempi nn,biblioci...e.strabenvenuta a te.
    Lea

    RispondiElimina
  11. Ciao Valentina, piacerissimo e buona sinergia:-D!

    RispondiElimina
  12. Bene, bene sono moltoooo curiosa Vale di vedere le prime cose :-) Un bacione

    RispondiElimina
  13. Arrivo qui dal blog di Sabrina, vi seguirò di certo. Buona sinergia
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  14. Ciao arrivo qui grazie a questa iniziativa!Trovo che sia una bellissima idea e non vedo l'ora di saperne di più!Mi aggiungo ai tuoi follower con molto piacere!

    RispondiElimina
  15. eccomi finalmente
    Elegantemente in ritardo.. ma si sa, io sono elegantissima!

    Si inizia ^_^

    RispondiElimina
  16. Si si si me curiosissima :)
    Attendo con pazienza e intanto mi metto a curiosare nel tuo blog ;)
    Baciiii

    RispondiElimina
  17. Ancora non ho capito bene di cosa si tratta ma mi fido!!! Baci

    RispondiElimina
  18. Donna sinergicaaaaa!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima di questa nuova avventura!!!!! Non vedo l'ora che cominci sul serio!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Ma... come continua la storia? Non ci sono cattivi, no? Curiosaaaaaaaaa
    Baci sinergici

    RispondiElimina