lunedì 14 luglio 2014

...Christmas in July!....

Ciao a tutte amiche bloggers!!! ^_^
Grazie infinite a tutte per i Bellissimi commenti che mi avete lasciato in occasione della mia lieta notizia!... Siete davvero Dolcissime!!! <3 <3 <3
Oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione, una Tag!
Non ne ho mai realizzate prima, ma il risultato non mi dispiace...
Come avrete notato il titolo del post parla chiaro... anzi, parla freddo!... Brrrrrrr...!
Eh sì, perché qua da due giorni si battono un po' i denti se vogliamo dirla tutta, altro che estate!!!
Temporali, pioggia ed un calo drastico delle temperature, mi hanno fatto ben pensare al Natale, così freddo, ma sempre in grado di riscaldare l'anima fino nel profondo!!! ^_^
Eccovi quindi la mia tagghina sbrilluccicosa!






Ho utilizzato una tag color kraft ed una vecchia carta Prima Marketing che poi ho nascosto con millemila abbellimenti! LOL
Nastro retato dorato, qualche fiocco di neve, una calzetta rossa con due sonagli e qualche pigna...
Ho contornato il timbrino WOJ colorato tempo fa (ma mai utilizzato), con delle foglie di pungitopo, qualche fiocco di neve dorato ed un po' di neve sintetica... 
Una fustellata davanti ed una dietro, un sentiment, et voilà! ^_^
Qui è un po' in ombra, perché l'ho messa in piena luce del sole, ma potete vedere meglio tutto il suo brillio!!!









Vi lascio con un dettaglio della colorazione e vi do appuntamento al prossimo post!!!
Speriamo che nel frattempo l'aria si riscaldi un pochino!!! ^_^







Ciao a tutte!
Vale la Bolilla <3

Con questo progetto partecipo ai seguenti challenge:
-Sweetstampsblog: Gold and/or Silver
-Timbroscrapmania: Natale a Luglio
-Iinky Chicks: Christmas in July
-Sognando Scrap: Nastri e Lustrini

8 commenti:

  1. La meravigliaaaaaaa!!! Un bacio! Paola

    RispondiElimina
  2. meraviglia! quanti dettagli! :) bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Vale, come stai/te???
    Non prendertela, ma lo vedrai scritto un sacco di volte da me.......... ^___^
    Questa tag è stupenda ma io non riesco ad entrare in clima Natale prima di novembre, anche se il freddo non manca neanche qui da me.......!!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Oh my gosh Bolilla!!!!! This is a TAG?!!! Wowwwww! I am blown to bits! Absolutely INCREDIBLE & AMAZING! So many GORGEOUS details on this .. sigh .. I looooove it so much!

    big Hugs to you Sweetie!
    Elise

    RispondiElimina
  5. Grazie cara per aver partecipato al nostro challenge di Sognando Scrap e in bocca al lupo!!! continua a seguirci un abbraccio Elisabetta e il team di Sognando Scrap

    RispondiElimina
  6. Bellissima tag!!!!!
    Ciao, Barbara GR

    RispondiElimina
  7. una meraviglia piena piena di dettagli! bisogna riguardarla più volte per scoprirli tutti!
    Complimenti e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. fantastica!!!!!
    sei super!
    spero che vada tutto bene <3

    un abbraccio :D

    RispondiElimina