venerdì 13 febbraio 2015

Valentine's Day!!!

Ciao Amiche Bloggers!!!
Yeeeeeaaaah!!!!... Domani è la giornata dell'Amore!!!! ^_^
Sono qui per mostrarvi la card che ho realizzato per accompagnare un dolce pensiero per il mio Amore...
Che dite, gli piacerà?... Sarà abbastanza lovvosa?...
E a voi?... Piace?... <3




Ho utilizzato delle carte basic bianche e nere, fustelle kesiart e Magnolia, nastri, fiori e cuori stilizzati viola by my stash e due timbri, uno Florileges Design (Felicità) ed uno dell'ultima collezione Magnolia colorato con le mie amate matite!... 
Spero vi piaccia!...
Vi lascio con una celebre frase della mia saga preferita...
"Nessuna misura del tempo è abbastanza con te, ma inizieremo con -per Sempre-"
Buon San Valentino a tutti!!!
E... Buon Omomastico a tutti i Valentino e Valentina, me compresa! LOL ^_^
Baci
Bolilla <3

5 commenti:

  1. Direi che è proprio tanto tanto lovvosa e che mi piace tantissimo! Adoro questo abbinamento di colori! Buon onomastico Valentina! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia!!! Design, colori, colorazione, immagine...tutto splendido!
    Big hugs,
    Ileanaxx

    RispondiElimina
  3. ma certo che gli sarà piaciuta, è stupenda!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Buon onomastico Vale! Card fantastica, come sempre....un bacione!

    RispondiElimina