venerdì 4 dicembre 2015

...Reindeer's friend...

Bentrovate carissime followers!!!!
Oggi in casa Tiddly è tempo di Fab Friday!!!
Venite a scoprire il vincitore dell'ultimo challenge e a vedere le cards di ispirazione di questa settimana!
Questa quella che ho creato io!




Ho utilizzato il bellissimo digi Rendere Games, colorato su kraft con le mie amate Prismacolor.
Per la base una fustellata Gokreate su una carta Maja Design, poi in sovrapposizione, il pizzo, il lampione, gli alberelli e le tags Magnolia, foglie e scritte Tim Holtz, qualche foglia di agrifoglio bianca glitterata, mezzeperle, sonagli e due carinissimi abbellimenti in legno... li adoro!
Qualche dettaglio...











Spero di esservi stata d'ispirazione...
Alla prossima
Vale la Bolilla ;)

Con questo progetto partecipo alle seguenti sfide:
Cartafyches: Natale
Hobbyland: Natale con Glitter
Timbroscrapmania: Christmas is coming
Deep ocean: Santa is coming to town

7 commenti:

  1. E che vuoi commentare? Qui dicono tutte le tue foto... ed io in doveroso silenzio ammiro estasiata.
    Ma quanto mi manchi? Un sacco, tre sacchetti e mezzo e 7 scatole di legno!!
    Alla mia strepitosa "Cicialle" tutto il bene del mondo.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Wooooowwwww...Basta??? Perché ogni parola per me è superflua! ;)
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina
  3. Tu sforni meraviglie, queste tue manine sn magiche e piene di entusiasmo. Quando una persona ama ciò che fa, riiesce a trasferire tutta la passione e l'amore che ci mette nella propria arte e tu li esprimi al meglio trasmettendoli anche al cuore di chi guarda. GRANDE VALE! J'adore.

    RispondiElimina
  4. Wonderfull and sweet, lots of hugs, Marion

    RispondiElimina
  5. Lovely! Your colouring on the kraft is stunning!

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia!!! Grazie per aver giocato con noi Cartafyche

    RispondiElimina
  7. meraviglia cara... grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina