lunedì 1 febbraio 2016

...Carnevale vecchio pazzo!...

Ciao a tutti carissimi followers!!!
Felicissima di essere Guest Designer per Cartafyches questo mese, vi faccio vedere la mia creazione a tema!!!....
Ecco cosa mi hanno chiesto di fare:"è arrivato mese secondo che dell'anno era il girotondo, portava festa e colori e l'aria intrisa di dolci sapori"....
Che tema è?????... Beh, ma il Carnevale, no???? ^_^
Solo che al team di Cartafyches piace rendere le cose un po' più complicate! Hahahahaha!!!!
Io che lo vivo a Venezia, città del carnevale per antonomasia, vi dirò, ne ho un pochino le tasche piene... non solo di coriandoli.. quelli alla fine di questa settimana li avrò anche dentro ai calzini! Hihihihi... Ad ogni modo, è sempre bello, specie per i bimbi... <3
Ok, bando alle ciance, vi mostro la mia card!





Ho pensato ad una cosa Clean&Simple rispetto ai miei canoni, ma mi sono divertita con i colori!
Ho utilizzato un po' di ritagli di carta che giacevano nel mio cassetto, qualche paillettes, delle letterine adesive a comporre la scritta "Happy Carnival" un paio di graffette azzurre ai banners et voilà!!! ^_^ Il bellissimo digi è un clown di Sureya che trovavo perfetto per l'occasione!!!
Colorato con le mie amate matite of course! ;P








Partecipate anche voi a questo fantastico challenge!!!
Io vado a mangiare un po' di chiacchiere alla Nutella! Slurp! ;p
Alla prossima

Vale la Bolilla ;)

1 commento: