domenica 7 febbraio 2016

Una Glimps super fashion!

Buona Domenica amiche followers!!!
Oggi voglio mostrarvi una card Glimpsosa!!!
Non sapete chi sono le Glimps??? Beh, allora vi consiglio di andare a dare un'occhiata ai meravigliosi timbri digitali di Veronica Ginocchio QUI!!!
Sono uno più bello dell'altro!!! ^_^
Io ho realizzato questa card per un concorso indetto proprio da lei, perciò se vi va di votarmi, andate QUI e mettete mi piace alla mia creazione! Grazie infinite!!! ^_^
Ecco la mia card!








Ho utilizzato una carta Maja design e tanti altri vecchi ritagli di carte, fiori e seam binding provenienti dal bellissimo shop di Tina, il Craft Heaven Shop, mezzeperle, una lampadina di Prima marketing ed abbellimenti in air clay, pizzi, fustellate magnolia ed echo park, qualche cucitura e per finire una spruzzata di goccioline di nero (13@rts) e frantage glitterato!
La Bellissima Glimps è Miss Fashion, colorata con le mie Prismacolor!
Ecco qualche dettaglio...










Spero vi piaccia!
Alla prossima!!!
Vale la Bolilla ;)

1 commento:

  1. Mi piace un sacco e mi piace soprattutto perdermi nei dettagli che scopro in ogni foto!

    RispondiElimina