venerdì 22 aprile 2016

... I corsi tenuti a Como da Di corso in corso...

Buondì amiche followers!!!
Ho un sacco di arretrati da farvi vedere... sono in super ritardo... pant, pant!!!
Ce la posso fare... inizio col mostrarvi i tre progetti che ho realizzato per i corsi tenuti a Como da Laura di Di corso in corso l'1 ed il 2 Aprile!
Il primo ad aprire le danze il Venerdì pomeriggio è stato il corso della mini pocket letter!!!
Eccolo qua!






Questa mini pocket letter misura appena 9x12 cm!!!... è stata realizzata con il fuse, inserendo in ognuna delle 9 taschine uno o più piccoli oggetti/regalini...
Ci sono tag con nastro, bottoncini, mini fustellate, timbrate, microperline e paillettes, alternate a delle mini card che formano la parola "wish"...
La fatina è la dolcissima Edna della StampingBella che potete trovare da Dicorsoincorso.
é stata colorata con le matite ridisegnando la parte del vestito sotto le ali, che sono state poi ritimbrate su un acetato spesso, cosparse di stickless, wink of stella e finite con del crackle accent (si può utilizzare anche il glossy)... attaccate con un punto di colla a caldo, et voilà!





Bello l'effetto, no?... Per completare il tutto ho poi fatto una cornicetta da applicare attorno alla page protector fatta con il fuse, dove ho appeso all'occhiello una mini boccetta a stella piena di fili glitterati!!!... Le boccette le avevo prese in fiera, ma credo che a breve le potrete trovare anche da Laura se non ha già provveduto! LOL ;p






Ok, passiamo al secondo progetto che ha interessato il corso del Venerdi sera...
Ho pensato di realizzare un mini ricettario a soffietto per "sfornare" la torta perfetta per ogni occasione!!!
Ovviamente il progetto si presta ad altri mille usi, basta attivare la fantasia!!! ^_^
Eccolo qua!








Ho utilizzato un cartoncino bazzil Kraft come base per la struttura e le tags interne, ho poi utilizzato due bellissime carte della Maja Design, alternandole tra loro e sfruttando sia fronte che retro...
sempre con le stesse carte ho fustellato tutti gli abbellimenti ( le fustelle sono Magnolia, Marianne Design e Kesi art).
Qualche centrino, pizzi e seam binding per la chiusura completano il tutto...
Al centro la protagonista Ava (StampingBella), colorata con le matite (Prismacolor).
All'interno foto e ricette per creare la torta perfetta in tutte le occasioni!!!







Come ultimo corso, tenuto il Sabato mattina, ho proposto una card abbastanza clean & simple visto che la colorazione è stata fatta su carta Kraft...
Protagonista assoluto il bimbo con il gatto (Tolerance StampingBella) colorato sempre con le Prismacolor.
Qualche ritaglio di carta, una coccarda e la scritta "be my friend" ricavata dalla fustelle di Tim Holtz (belive- merry- friend)...













 Spero vi siano piaciuti i miei progetti e non vedo l'ora di tornare a Como da Laura ed Ilaria e da tutti voi che avete seguito i miei corsi, siete stati Spettacolari!!!!...
Vi lascio con qualche foto dei corsi...







...e qui con sara e due fuoriclasse d'eccezione!!! Thiago e Mila!!! <3






 Alla prossima e grazie per avermi seguita fino alla fine di questo lunghissimo post!
Baci, la Bolilla ;)



Nessun commento:

Posta un commento